Niente più farmaci contro la Fibromialgia. Ecco la nuova cura scoperta in Israele

Fibromialgia: scoperta in Israele la nuova cura mediante trattamento in Camera Iperbarica. Le donne che soffrono di fibromialgia possono beneficiare di un regime di trattamento in una camera iperbarica, secondo i ricercatori della Rice University e degli Institutes a Israele. Uno studio clinico che ha coinvolto donne con diagnosi di fibromialgia, ha mostrato che la … “Niente più farmaci contro la Fibromialgia. Ecco la nuova cura scoperta in Israele”

Leggi Tutto

SkyWay | Stato di San Marino ha interesse a crearlo!

Il 14 e 15 marzo  “Skyway” è stata visitata da una delegazione di personaggi politici e commerciali di San Marino. Gli ospiti d’onore hanno avuto colloqui con il progettista generale della compagnia Anatoly Unitsky. All’incontro si è studiato il percorso più funzionale, che consentirebbe di collegare aree densamente popolate con aree di servizio (ospedale, università, … “SkyWay | Stato di San Marino ha interesse a crearlo!”

Leggi Tutto

LA RIEDUCAZIONE POSTURALE…COS’È

La Rieducazione Posturale, meglio nota come Ginnastica Posturale, è una metodica specifica che consta di una serie di esercizi atti a riequilibrare le tensioni muscolo-legamentose del corpo. In particolar modo, tramite un lavoro globale sul corpo, si agisce sulle zone più rigide e retratte che, nel tempo, possono causare errati compensi e dolore. Quando è opportuno farla, perché … “LA RIEDUCAZIONE POSTURALE…COS’È”

Leggi Tutto

Registri Akashici

La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima. Infatti Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle. Questo piano di … “Registri Akashici”

Leggi Tutto

Alessandra Ferramosca dona una luce riguardo alla Infertilità

Alessandra Ferramosca è nata a Galatina (LE) il 31/03/1976, Alessandra Ferramosca ha conseguito la maturità scientifica nel 1994 presso il Liceo Scientifico Statale “Leonardo da Vinci” di Maglie con la votazione di 60/60. Dal 1994 al 1999 ha frequentato il Corso di Laurea in Scienze Biologiche, presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università … “Alessandra Ferramosca dona una luce riguardo alla Infertilità”

Leggi Tutto

Serve un cambio di paradigma!

Inviato da torino1 il 10 Luglio, 2017 – 13:05 ————————————————————————————– Il 27 giugno scorso, Concetta Iolanda Candido, 46 anni, disoccupata dal 13 gennaio, si è data fuoco presso la sede dell’Inps di Torino perché sommersa dai debiti e non riusciva ad accedere al Naspi. Abbiamo chiesto un commento sui fatti al Prof. Nino Galloni, membro del collegio … “Serve un cambio di paradigma!”

Leggi Tutto

Coriano – Nelle scuole di Coriano internet “vola”

Abbiamo raggiunto un ulteriore traguardo nel percorso già intrapreso di digitalizzazione di questo Ente. Da oggi infatti tutte le sedi delle scuole elementari e medie di Ospedaletto –  Scuola Elementare Ospedaletto  Scuola Media Ospedaletto, Scuola Elementare Cerasolo – e la Segreteria dell’Istituto Comprensivo di Ospedaletto sono collegate con nuove linee in fibra ottica che hanno sostituito … “Coriano – Nelle scuole di Coriano internet “vola””

Leggi Tutto

Blockchain 2018 – Russia e Cina vs Bitcoin

La Russia apre al Bitcoin? Il 2018 potrebbe vedere ancora come protagonista il Bitcoin. Anche perché potrebbero arrivare delle decisioni molto importanti in suo favore. A partire dalla succitata Russia, sebbene sappiamo quanto le notizie che arrivano da lì siano sempre criptiche. A fine 2017 sul web si era diffusa la notizia che secondo un … “Blockchain 2018 – Russia e Cina vs Bitcoin”

Leggi Tutto

Gas e Luce: cosa cambia con il mercato libero

Tratto dall’articolo di Stefano Vercellotti in BM Magazine (Banca Malatestiana) Un luogo e travagliato iter quella della “Legge annuale per il mercato e la concorrenza” che ha visto la sua pubblicazione ad agosto 2017: molte le novità, soprattutto per luce e gas e per l’addio definitivo al servizo di Maggio Tutela che è slittato a luglio … “Gas e Luce: cosa cambia con il mercato libero”

Leggi Tutto