APERITIVO SUL LAGO DI VARESE IN BATTELLO, AL TRAMONTO

Sabato 22 Luglio 2017 APERITIVO SUL LAGO DI VARESE IN BATTELLO, AL TRAMONTO Affascinante per le vostre serate estive, un’ora di aperitivo esclusivo sul Lago di Varese a bordo dello Stradivari, il nuovo battello sul Lago di Varese. Imbarco a Biandronno (via Marconi) ore 19.00, si naviga per 60 minuti. E’ possibile chiudere la serata … “APERITIVO SUL LAGO DI VARESE IN BATTELLO, AL TRAMONTO”

Leggi Tutto

Pesaro – 8 luglio 2017. In 60.000 per la libertà di scelta in campo vaccinale.

Poche testate giornalistiche ne hanno parlato, eppure a Pesaro sabato 8 luglio è successo qualcosa di magico, qualcosa che ha consolidato il movimento dei genitori che stanno contestando il decreto del ministro della Salute Lorenzin sull’obbligatorietà di 10 vaccini, che sancisce in pratica l’utilizzo di un TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) su bambini dai 3 mesi … “Pesaro – 8 luglio 2017. In 60.000 per la libertà di scelta in campo vaccinale.”

Leggi Tutto

Sempre più soli!

Siamo soli, noi e la Grecia, ad affrontare non un’emergenza, come spesso viene definita: semplicemente, la più grande migrazione di massa nella recente storia umana. Siamo soli perché l’Europa, sempre più comunità finanziaria e sempre meno comunità umana, ci volta le spalle. Ci dice “arrangiatevi, voi che avete la sfiga di essere affacciati sul mare … “Sempre più soli!”

Leggi Tutto

Dove son finiti i nostri giornalisti?

LE 12 DOMANDE Dove sono finiti tutti i nostri giornalisti? Praticamente quasi tutta la stampa nazionale sembra non accorgersi di quanto sta accadendo nel Paese, che si sta trasformando molto in profondità. Ma soprattutto non si riesce a trovare nessuno che faccia delle domande a cui molti vorrebbero sentire risposta, per capire. Chiediamo a Marco … “Dove son finiti i nostri giornalisti?”

Leggi Tutto

Chapeau alla Germania calcistica… esempio da seguire!!

La Germania calcistica ha fatto una bella doppietta.. FIFA Confederations Cup e Europeo Under 21.. che dire.. Chapeau!! Il CT della Nazionale Low ha subito fatto una scelta importante, cioè quella di lasciare a casa dei veterani e portarsi dietro dei giovani promettenti, prendendoli naturalmente dall’ Under 21, mentre la stessa senza batter ciglio, ha … “Chapeau alla Germania calcistica… esempio da seguire!!”

Leggi Tutto