Cosa non si fa per i soldi!

Alcuni dicono che il denaro è del diavolo, altri dicono che il denaro non rende felici ma sicuramente se ne hai a sufficienza hai molti meno problemi e pensieri, altri ancora raccontano di aver saputo che il tale che aveva vinto una importante somma di denaro ha sfasciato la famiglia, si è fatto un sacco … “Cosa non si fa per i soldi!”

Leggi Tutto

Per una VOCE LIBERA E COSTRUTTIVA.

Post di Maurizio Sarlo del 18/05/2018         Mentre il politichese arranca, Noi sempre più vicini alla meta di un esempio pilota! La libera donazione richiesta da COEMM: UN EURO al mese per una VOCE LIBERA E COSTRUTTIVA… Chi decide di farlo, liberamente, ha ben compreso l’enorme mole di azioni e di saggezza … “Per una VOCE LIBERA E COSTRUTTIVA.”

Leggi Tutto

CFP, FRA DEDICATI E CLASSICI.

Post di Maurizio Sarlo del 17 maggio 2018 CFP, fra Dedicati e Classici: Quello che si è promosso fino ad oggi con i vari Aderenti ai CLEMM – dal mio punto di vista e dagli scenari oggettivi che ho – è un qualcosa di assolutamente straordinario, utile e bellissimo, sotto ogni aspetto. Una Organizzazione (si … “CFP, FRA DEDICATI E CLASSICI.”

Leggi Tutto

Stragi sul lavoro senza fine!

Post di Maurizio Sarlo del 15/05/2018 Stragi sul lavoro? Continue! E, se non cambiano le regole della politica economica, sociale e finanziaria, saranno sempre più drammi! Noi del COEMM – grazie agli aderenti Allineati – stiamo indicando una via di cambiamento possibile! Possibilissima! Sembra utopica ma, proprio per questo, è ancora incompresa per i più … “Stragi sul lavoro senza fine!”

Leggi Tutto

FERMARE IL TAGLIO DEGLI ULIVI E’ UN DOVERE COSTITUZIONALE!

Post di Maurizio Sarlo del 26 aprile 2018   Mentre vinti e vincitori dell’attuale Parlamento Italiano fanno finta di capire qualcosa di vero equilibrio della Buona Politica, la maggioranza degli Italiani si dipanano fra disastri reali e tanti Bla Bla… Fra le tante cause degli alti costi della mala sanità, quella fra le prime è … “FERMARE IL TAGLIO DEGLI ULIVI E’ UN DOVERE COSTITUZIONALE!”

Leggi Tutto

Dal vangelo secondo Marco.

Post di Maurizio Sarlo del 25/04/2018 Ogni post del nostro capitano è una sorpresa, sempre scritti con la mente e con il cuore. Grazie. Beh è proprio una liberazione da ogni male e negatività… Battezzare cosa voleva significare in aramaico? “Le parole “battesimo” e “battezzare” derivano dal greco (βάπτισμα, βαπτίζειν), dove la radice corrispondente indica … “Dal vangelo secondo Marco.”

Leggi Tutto

Quale sarà la vera verità?

Post di Maurizio Sarlo del 16/04/2018 Quale sarà la vera verità? Stasera nella nostra semplice Web TV parleremo del Regolamento 4.0! Alcuni ne stanno già facendo congetture errate.Pazienza. Il Mondo è complicato. Una complicazione che non dipende nè dal COEMM e nè da tutti quelli che hanno preso a seguire il Progetto del COEMM. Dal … “Quale sarà la vera verità?”

Leggi Tutto

Lo scempio degli Ordini Professionali DEVE FINIRE!

Post di Maurizio Sarlo del 12/04/2018   Ecco un Medico che dovrebbe piacere molto a tutti: Dr.ssa Gabriella Maria Lesmo! Sul suo profilo Facebook ha postato un discorso di grande valore per tutti ( a mio avviso). UnMedico che ha preso il coraggio di difendere la salute di chi cura direttamente e, indirettamente, le difese … “Lo scempio degli Ordini Professionali DEVE FINIRE!”

Leggi Tutto

Chi seguiamo ?

Post di Maurizio Sarlo del 10/04/2018 Letture…Ma quali letture? Chi seguiamo ?  E, come mai seguiamo “l’io” egoistico invece del “Noi” altruistico? Alcuni Uomini, in tempi antichi, hanno scritto testi che, dire trascendentali, è davvero eufemismo! Eppure, questi Uomini che sappiamo essere davvero esistiti, diventano oggetto di scherno, derisione, sospetto e, ancor più, peggiore noncuranza. … “Chi seguiamo ?”

Leggi Tutto

Alcuni cercano un Mondo Migliore, altri lo creano.

Alcuni cercano un Mondo Migliore, altri lo creano. Altri invece cercano in tutti i modi di screditare chi si batte per migliorare questo mondo, (COEMM) cercano di fermare il cambiamento usando tutte le “armi” che hanno a disposizione, stampa, tv, web, social. Una trasmissione in particolare ha preso a cuore questo obbiettivo, una trasmissione “strisciante” … “Alcuni cercano un Mondo Migliore, altri lo creano.”

Leggi Tutto